COLORI DEI ROSSETTI 2014


Bellezza, Novità, Viso /

I colori dei rossetti seguono le tendenze del 2014 e si tingono di tinte forti e intense!  Con quei rossetti le labbra saranno carnose e sensuali oppure leggiadre e innocenti, le vie di mezzo non sono ammesse!

Il rosso resta il colore di tendenza più amato: un classico a cui nessuna donna deve rinunciare! Tra i colori di moda per rossetti è indubbiamente il colore che più di tutti riesce ad evidenziare la femminilità di ciascuna donna: il segreto è solo scegliere la tonalità adatta al proprio volto. 

I colori intensi e pieni sono imprescindibili, se non altro per il make up notturno. Il viola in tutte le sue sfumature è la vera rivelazione tra i rossetti. Un colore intenso la cui tonalità può variare moltissimo, toccando sfumature quasi rosse fino ad arrivare ai toni più scuri che incontrano il marrone.

Si tratta di colori davvero intensi e che possono sembrare difficili da portare, se non altro nel make up di tutti i giorni. La moda sembra però venire incontro alle esigenze delle donne con colori più facili da portare.

Se infatti non ve la sentite di azzardare con colori così accessi, potrete optare per un look natural: non vuol dire lasciar perdere il rossetto, ma al contrario utilizzare colori dai toni naturali ma che diano alle labbra un tocco di eleganza davvero raffinata.

Si tratta di colori dalle sfumature nude, il cui colore si mimetizza con il colore dell’incarnato: solo un velo sottile di lucidalabbra darà alle labbra il volume necessario per farle risaltare. Si tratta di un make up per le labbra davvero raffinato, da usare per il look quotidiano ma da non sottovalutare per le occasioni più speciali.

064848b020dbf4600a6f20468717fb40