Corpo

L'AVOCADO E I SUOI BENEFICI PER I NOSTRI CAPELLI

13418082.470.315.0.0.1.90

L’avocado è un alimento molto ricco di grassi, sostanze che, se poste a contatto con la capigliatura, ne favoriscono l’idratazione e la restituiscono morbida e docile al pettine.

In particolare, l’avocado è molto utile nei periodi in cui i capelli sono sottoposti a stress, dunque ad esempio in estate, quando risentono...Read More »


CI PIACE ANCHE COSI'

CC
In queste ore sta facendo il giro del web una foto, composta da due diversi scatti, che rappresenta due… facce di Cindy Crawford. Sulla destra, la super modella posa in lingerie mostrando una forma smagliante, sulla sinistra la Crawford sembra un’altra persona: qualche chilo di troppo, pelle cadente, smagliature e...Read More »

NUOVA TENDENZA UNGHIE, LA MANICURE A MANDORLA

 
Dite addio alla forma quadrata e preparatevi ad affilare gli artigli! Stiamo parlando di manicure: quella ideale per l’estate 2014 abbandona spigoli e linee nette per preferire invece unghie dalla forma affusolate, leggermente ovale e appuntita all’estremità.
Si tratta di un vero e proprio ritorno alla femminilità degli anni ’50,...Read More »

MELANOMA DELLA PELLE, COME EVITARLO E RICONOSCERLO

La tintarella estiva, il colore ambrato della pelle che dona a tutti quel tocco di bellezza in più rispetto al tipico pallore invernale, diventa una tentazione alla quale difficilmente si riesce a resistere, nonostante siano ormai ben noti i rischi per la salute causati dai raggi ultravioletti.Per non incorrere...Read More »

EPILATORE A LUCE PULSATA

Quale donna non sogna di riuscire un giorno ad eliminare in via definitiva i peli superflui? Ci viene in aiuto la luce pulsata, trattamento estetico a lunga durata che sfruttando il calore riesce a colpire il follicolo del pelo mettendolo a riposo. Questa tipologia di epilazione, però, non è praticabile...Read More »

COME COMBATTERE LA RITENZIONE IDRICA

Tutte le donne soffrono di ritenzione idrica. Non è una generalizzazione: quegli odiosi cuscinetti sono destinati a saltar fuori per tanto che si usino creme, massaggi e guaine. Il risultato è temporaneo e limitato, perché il prodotto agisce sulla superficie e non in profondità. La ritenzione idrica femminile, ossia...Read More »

Older Entries »