L’ENESIMA LITE VIOLENTA FRA LUCA ARGENTERO E LA MOGLIE

argentero-catania-lite-chi-620x369

La cenetta romantica al ristorante si è trasformata in una scenata a tutti gli effetti per Luca Argentero e Myriam Catania. I due attori, sposati da 5 anni, sono stati fotografati da "Chi" mentre litigavano in modo furibondo a Roma, fuori dal locale in cui erano a cena.

E' Myriam la più agguerrita che mette a tacere un imbarazzato Luca Argentero, pronto a tornare nel ristorante con la coda fra le gambe una volta finita la "ramanzina". A placare gli animi non sono bastati neanche i passanti più indiscreti che, riconoscendoli, si fermavano ad origliare, anche se i toni erano decisamente poco sommessi. Forse qualche divergenza sulla loro linea di abbigliamento, la "Mia D'Arco", che debutterà tra qualche mese, oppure uno sguardo di troppo nel ristorante, visto che la gelosia dell'attrice è cosa ormai nota.

I litigi tra loro sono comunque routine e non l'hanno mai nascosto: "Io e Myriam litighiamo tantissimo, da sempre - aveva detto Argentero lo scorso anno a Vanity Fair - Non ricordo di avere passato un periodo più lungo di un weekend senza una discussione violenta. Abbiamo caratteri perennemente in frizione. Io non ho idea di che cosa voglia dire svegliarsi di malumore, anche se ho davanti una giornata faticosa o delle preoccupazioni. Lei invece tende a essere negativa e depressa, forse ha insicurezze che si porta dietro dall'infanzia, i suoi si sono separati quando era ancora piccola. Ma è una donna intelligente e ha tutti gli strumenti per superare certe paure da sola".