CI PIACE ANCHE COSI’


Bellezza, Corpo, Novità /
CC
In queste ore sta facendo il giro del web una foto, composta da due diversi scatti, che rappresenta due… facce di Cindy Crawford. Sulla destra, la super modella posa in lingerie mostrando una forma smagliante, sulla sinistra la Crawford sembra un’altra persona: qualche chilo di troppo, pelle cadente, smagliature e cellulite rendono assai meno perfetto il corpo che eravamo abituati a vedere.
Ma qual è la foto reale? Secondo agenzie come l’Ansa, quella in cui la modella si mostra come una normalissima donna di 48 anni il cui corpo ha dovuto affrontare due gravidanze.
La foto è stata pubblicata da Repubblica, che ha scritto che “Cindy ha accettato di posare per un servizio di Marie Claire US in cui posa in lingerie senza l'uso di photoshop. Le immagini mostrano le smagliature tipiche dell'età ed è uno dei pilastri della nuova campagna che vuole mostrare star e modelle senza ritocchi per combattere l'immagine stereotipata della bellezza femminile. Le foto non ritoccate appariranno sul numero di aprile del magazine ma un primo scatto è uscito sui social.”.
S