NON SAPETE BACIARE? QUALCUNO HA UNA SOLUZIONE PER VOI!


Novità /

resizer

L'immagine sfocata di inesperti adolescenti alle prese con mezzi di fortuna per allenarsi al primo bacio riacquista la luce della modernità grazie all’invenzione della designer americana Emily King, che ha realizzato un cuscino per “baciatori inesperti e cuori solitari”.

Si tratta di un normale cuscino di stoffa di forma quadrata, in mezzo al quale Emily Grace King, che si identifica così per distinguersi dalla più famosa cantante, ha cucito una bocca con naso in plastica con cui allenarsi all’approccio amoroso, al riparo da figure imbarazzanti e da poco gratificanti insuccessi, anche perché lei è stata una dei tanti che si allenava a baciare proprio utilizzando i cuscini che aveva in casa.

La notizia gira on line dalla vigilia di San Valentino, ritenuto il momento giusto per lanciare l’idea al fine di vendere il cuscino alle adolescenti che avevano deciso di concedere il primo bacio al fidanzato per la festa degli innamorati. Il suo costo si aggira intorno ai 23 euro ed è in vendita sul sito on line della designer.